Top-level heading

PRENOTAZIONE DEI POSTI IN SALA

 

Andate su  https://opac.uniroma1.it/SebinaOpacRMS/.do  ed effettuate l’accesso con le credenziali di Infostud o usando il codice utente:

login prenotazione

Nello spazio personale troverete un nuovo riquadro dal quale sarà possibile effettuare e gestire la propria prenotazione del posto in sala

selezione opzioni

Ringraziamo la Biblioteca di Fisica per averci fornito il modello per le istruzioni

 

  • l'utente NON potrà prendere il materiale librario in autonomia ma dovrà fare richiesta tramite il catalogo Sebina accedendo con le proprie credenziali; 
  • si potranno fare non più di 3 richieste al giorno.  L'utente, quando arriverà in biblioteca, troverà i libri sul tavolo del posto a sedere a lui assegnato.

 

 

Gli UTENTI ESTERNI devono effettuare la prenotazione all’indirizzo email:

 

biblioteca.storiadisegnorestauro@uniroma1.it

indicando nella mail di richiesta di appuntamento il titolo e la collocazione dei documenti di interesse.

Dovranno attendere la comunicazione della biblioteca e confermare la data e l'ora dell'appuntamento proposte: nella mail della biblioteca sarà anche indicata la postazione nella quale sedersi.

 

 

Il servizio di consultazione sarà attivo nei giorni:

Lunedì- Martedì- Giovedì : 9.00-15.30  Venerdì: 9.00-13.30

 
con orario di ingresso scaglionato dalle 9.00 alle 9.45 facendo entrare tre persone alla volta ad intervalli di 15 minuti per evitare assembramenti nella fase di accesso e di uscita dai locali. 

 

 

NORME DI COMPORTAMENTO

 

 Prima di accedere agli spazi della biblioteca gli utenti sono tenuti a:

-indossare mascherine chirurgiche e disinfettare le mani con la soluzione idroalcolica messa a disposizione nel dispenser posto all'ingresso della Biblioteca;

-rispettare la distanza di sicurezza in presenza di altre persone nei locali o nelle vie di accesso;

-non presentarsi in biblioteca senza appuntamento