AVVISO ESPLORATIVO PER IL RIASSETTO ORGANICO GENERALIZZATO DEL SITO DEL COMUNE DI CENTOLA

Avviso esplorativo finalizzato all’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici per successivo affidamento diretto per il servizio di indagine propedeutica alla definizione delle linee guida per il riassetto organico generalizzato del sito del comune di Centola, per l’esecuzione di una consulenza tecnico-scientifica mediante l’adozione di tecnologie innovative riguardanti l’intervento di riqualificazione, rigenerazione ed attrattività del borgo delle arti e del paesaggio nel comune di Centola (CUP - B96J22000030007)

 

I soggetti interessati alla presente indagine di mercato possono far pervenire la propria manifestazione di interesse, inviando la seguente documentazione:

- Dichiarazione di manifestazione di interesse”, redatta secondo il format “Allegato 1” su carta intestata dell’operatore economico interessato e corredata dell’offerta economica;

- Dichiarazione sostitutiva redatta secondo il format “Allegato 2”, su carta intestata dell’operatore economico interessato, completa della casella PEC.

- Informativa per il trattamento dei dati personale per l’affidamento di gare d’appalto “Allegato 3”.

Ogni allegato deve essere firmato digitalmente dal legale rappresentante del soggetto economico interessato o da un procuratore (in tal caso va trasmessa la relativa procura) e corredato da copia del documento d’identità in corso di validità del firmatario.

I suddetti documenti, debitamente compilati e firmati, devono pervenire presso la presente stazione appaltante, assieme alla manifestazione d’interesse corredata del preventivo di spesa, entro e non oltre le ore 15:00 del 25/09/2025, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: dsdra@cert.uniroma1.it.

A tal fine farà fede esclusivamente la data e l'orario di arrivo del messaggio certificato alla casella PEC del DSDRA. La manifestazione di interesse dovrà riportare nell'oggetto della PEC "Avviso esplorativo relativo alla fornitura del servizio indagine propedeutica alla definizione delle linee guida per il riassetto organico del sito del comune di Centola, DSDRA - Sapienza Università di Roma".

Non sarà ritenuta valida alcuna documentazione pervenuta al di fuori del termine sopra indicato, anche
se sostitutiva o integrativa di atti precedenti. Ogni rischio relativo al mancato recapito della manifestazione di interesse è a carico del partecipante. Il DSDRA non si assume quindi alcuna responsabilità di mancata ricezione.

 

 

Back to top