Sono indette le elezioni suppletive dei rappresentanti dei ricercatori in seno alla Giunta del
Dipartimento di Storia, disegno e restauro dell’architettura, per il triennio 2025-2028, eletti
tra i ricercatori del Consiglio di Dipartimento.
Hanno diritto di voto tutti i ricercatori del Consiglio di Dipartimento.
Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del 10 settembre 2025
tramite invio per e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
segreteriadsdra@uniroma1.it
Le elezioni avvengono a scrutinio segreto ed è possibile esprimere fino a tre preferenze
relative alla propria categoria di appartenenza.
Le elezioni dei rappresentanti dei ricercatori nella Giunta di Dipartimento sono valide qualora
ad esse partecipi almeno il 50% degli aventi diritto.
Le operazioni di voto avranno luogo presso la Segreteria del Dipartimento – secondo piano,
successivamente all’apertura del seggio elettorale:
- il giorno venerdì 12 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
